Ultima per la Deco Domus. Poi play off
La Deco Domus Noci espugna il campo dell’Olimpus Casarano e stacca così, con una giornata di anticipo, il pass per i play off. Un premio tanto meritato quanto sudato per le ragazze di coach Beppe Gabriele, artefici di un grande campionato. Una vittoria netta di 3 set a 0 che ha permesso alla società nocese di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.
"Sono essere soddisfatto che l’intero roster abbia raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione; - commenta il presidente Giuseppe Mastropasqua - questo è anche merito di una società che sa programmare considerando anche gli obiettivi raggiunti le due scorse stagioni. Ora, raggiunto l'obiettivo, raccogliamo quello che viene senza fare calcoli. Al momento non conosciamo ancora la nostra avversaria ai play-off, ma sicuramente le gare si svolgeranno nel week end del 13-14 maggio”.
Domenica nell’ultima gara della regular season la Deco Domus Noci affronterà la Uisp ’80 Putignano e il presidente Mastropasqua lancia un appello a tutti i nocesi: “Invito tutti i nostri concittadini a seguirci domenica al “PalaFiore” in quella che potrebbe essere l'ultima gara in casa dell'anno per ringraziare i tecnici e le atlete per il lavoro svolto e, soprattutto, perché domenica giochiamo il derby con il Putignano che è sempre una gara emozionante".